L'incidente
Il luogo dell'incidente stradale a Narni
L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sui corpi dei due coniugi morti giovedì 18 dicembre in un tragico incidente sulla strada che da Santa Lucia di Narni porta a Sant’Urbano. Le pratiche burocratiche e l’esame stesso potrebbero portare ad uno slittamento delle esequie.
Intanto la comunità narnese si è stretta attorno alla famiglia di Franco Bontempo e Rita Cecchini, due persone molto conosciute e sempre attive nella vita sociale cittadina oltre che genitori di due figli che a loro volta hanno dato vita a due splendide famiglie.
La speranza è quella di poter riavere presto i corpi per celebrare i funerali e salutare la coppia per l’ultima volta. Da confermare l’ipotesi del malore per il conducente, l’80enne narnese, visto che la sua Fiat Uno è andata fuori strada inspiegabilmente a due passi da casa.
I due stavano andando presumibilmente ad Itieli dove avevano una seconda abitazione. Qui passavano molto del loro tempo. Poi l’incidente stradale improvviso su cui gli inquirenti vogliono comunque chiarire ogni aspetto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy