Sabato 20 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

L'incidente

Narni, marito e moglie morti nell'auto finita fuori strada. Disposta l'autopsia e poi il magistrato darà l'ok per i funerali

Le cause dell'incidente stradale sono ancora in corso di accertamento. I due anziani coniugi erano molto conosciuti e stimati

19 Dicembre 2025, 23:20

incidente terni morti coniugi

Il luogo dell'incidente stradale a Narni

L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sui corpi dei due coniugi morti giovedì 18 dicembre in un tragico incidente sulla strada che da Santa Lucia di Narni porta a Sant’Urbano. Le pratiche burocratiche e l’esame stesso potrebbero portare ad uno slittamento delle esequie.

Intanto la comunità narnese si è stretta attorno alla famiglia di Franco Bontempo e Rita Cecchini, due persone molto conosciute e sempre attive nella vita sociale cittadina oltre che genitori di due figli che a loro volta hanno dato vita a due splendide famiglie.

La speranza è quella di poter riavere presto i corpi per celebrare i funerali e salutare la coppia per l’ultima volta. Da confermare l’ipotesi del malore per il conducente, l’80enne narnese, visto che la sua Fiat Uno è andata fuori strada inspiegabilmente a due passi da casa.

I due stavano andando presumibilmente ad Itieli dove avevano una seconda abitazione. Qui passavano molto del loro tempo. Poi l’incidente stradale improvviso su cui gli inquirenti vogliono comunque chiarire ogni aspetto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie