HOLLYWOOD SECRETS
Kristin Cavallari e Glen Powell
Kristin Cavallari non poteva immaginare che una confessione estemporanea durante la premiere del suo reality Honestly Cavallari: The Headline Tour (E!) avrebbe scatenato un uragano di meme e polemiche. Eppure, quando l’amico Justin Anderson ha tirato fuori il nome di Glen Powell – star di Top Gun: Maverick e sex symbol del momento – la verità è uscita a scoppio ritardato, c'è stata un’effusione durante una vacanza in Grecia. Il botta e risposta, ripreso dalle telecamere, ha diviso i fan tra chi incorona Powell "re delle avventure estive" e chi accusa la Cavallari di aver "svenduto la privacy per ascolti". Intanto, l’attore – single dal 2023 dopo la rottura con Gigi Paris – mantiene un silenzio tombale.
Visualizza questo post su Instagram
La scintilla scoccò per caso in un locale di Mykonos, dove i due si incrociarono durante l’estate 2024. "Eravamo entrambi single, c’era energia… cosa dovevamo fare, giocare a scacchi?", ha scherzato Anderson durante il live podcast, mentre Kristin arrossiva. Un’intesa fisica che la star ha definito "divertente e spontanea".
Visualizza questo post su Instagram
Il retroscena arriva nel momento perfetto per Powell, reduce dal successo di Twisters (2024) e in attesa del sequel di Top Gun. Per Kristin, invece, è l’occasione per rilanciarsi dopo il flop del matrimonio con l’ex NFL Jay Cutler e il reality Very Cavallari, cancellato nel 2020.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy