Attualità
Gianluca Torre
Gianluca Torre ospite di Fabio Fazio nella nuova puntata di Che tempo che fa, in onda stasera in tv domenica 23 febbraio su Nove. Torre è l'agente immobiliare più famoso della tv, grazie anche al fortunato programma di Real Time Casa a prima vista, e dei social network, dove su Instagram vanta oltre 420 mila followers.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, intervistato nel podcast di Gianluca Gazzoli Passa dal Basement, ha rivelato la casa più costosa che ha venduto nel corso della sua carriera da agente immobiliare. Una compravendita plurimilionaria per un immobile in pieno centro a Milano: "L'ho venduta a 3 milioni di euro. E' un ultimo piano, da ristrutturare, in via Carducci nella zona di Cadorna. In pieno centro quindi. La zona più costosa di Milano? Tutto il centro storico, in particolare la zona interna della prima cerchia. I prezzi poi variano. Ci sono zone dove le case possono stare intorno ai 10 mila euro a metro quadro, arrivano a 26 mila ma solo in alcune micro zone e in posizioni particolari".
Gianluca Torre, sempre al Basement, ha rivelato anche le richieste più folli che ha mai ricevuto dai clienti. Dall'acquirente che dopo aver visitato una villa storica si ripresenta in compagnia di un'esorcista per verificare se la dimora fosse infestata di spiriti al cliente che ha chiesto di poter comprare la casa in bitcoin, richiesta poi declinata dal notaio. Un'altra coppia cercava da acquistare una casa a modi igloo, mentre visitando un appartamento Gianluca Torre si è trovato in un bagno dove c'erano due water posizionati frontalmente. Un modo per condividere momenti intimi in coppia diciamo.
Ma invece dove abita Gianluca Torre? Originario della zona di Loreto, nella periferia di Milano, oggi vive vicino piazza Firenze. E sulla casa dei sogni ha detto che è un concetto troppo soggettivo e complesso, e che è influenzato da fattori personali e culturali.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy