CALCIO DILETTANTI
Rese note le decisioni del giudice sportivo dopo le partite del fine settimana scorso. In Eccellenza squalificato fino al 28 febbraio 2026 il giocatore della Pietralunghese Mauro Veneroso, “poiché - dopo una decisione arbitrale e a seguito di un richiamo del direttore di gara - lo insultava con epiteti di chiara discriminazione razziale, venendo per ciò espulso. Inoltre, a fine gara, il Veneroso minacciava più volte l'assistente intimandogli di non scrivere sul referto di gara quanto accaduto”.
BANDIERINA CONTRO L’ARBITRO, STOP AL DIRIGENTE FINO AL 2027 Inibito fino al 31 ottobre 2027 un dirigente del Viole (Seconda categoria), “in quanto insultava l'arbitro e veniva perciò espulso. A seguito del cartellino rosso, lo stesso con fare protestatario lanciava la bandierina nella direzione dell'arbitro colpendolo su un fianco, senza provocargli dolore”.
Sempre in Seconda inibito fino al 28 febbraio 2026 un dirigente dell’Ellera “per essere entrato senza autorizzazione nel terreno di gioco ed aver colpito con un violento schiaffo alla nuca un calciatore della squadra avversaria facendolo cadere a terra”. Da lì parapiglia generale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy