Attualità
Gino Sirci ospite in studio a Umbria in diretta
Ultimo appuntamento della settimana con Umbria in diretta insieme a Paola Costantini, oggi venerdì 6 dicembre in onda su Radio Corriere dell'Umbria. Ospite in studio Gino Sirci, imprenditore di successo - fondatore della Sir Safety System - e patron della Sir Safety Perugia, squadra con cui ha raggiunto i vertici mondiali del volley, laureandosi campione del mondo per ben due volte.
Il presidente parlerà proprio di questo strepitoso avvio di stagione, in cui i Block Devils non hanno sbagliato un colpo con 15 partite vinte su 15 (in tutte le competizioni) e con la supercoppa italiana già in bacheca. L'ultima della lista, il 3-0 in trasferta ad Ankara in Champions League.
Si avvicina il 7 dicembre, giorno dell'accensione dell'albero di Natale più grande del mondo. Ovviamente stiamo parlando di quello costituito da oltre 800 corpi luminosi disseminati lungo le pendici del monte Ingino a Gubbio. In collegamento telefonico, per raccontarci gli ultimissimi preparativi, ci sarà Giacomo Fumanti, presidente del Comitato Albero di Natale più grande del mondo.
Poi spazio ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria anche a Fabio Vagnarelli, attore, cantante e musicista italiano nonché componente del gruppo musicale-teatrale degli Oblivion. Sarà lui a condurre la cerimonia di accensione dell'albero di Natale più grande del mondo insieme a un altro membro degli Oblivion, Davide Calabrese.
Nel corso della diretta i soliti interventi per aggiornare gli ascoltatori sulle notizie dell'ultimo minuto che riguardano l'Umbria e, come sempre, tanta musica. Ascoltaci a partire dalle ore 12 sulle frequenze Dab+, o nell'app TuneIn o nel player disponibile nel sito corrieredellumbria.it. Umbria in diretta tornerà in onda lunedì 9 dicembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy