CALCIO SERIE C
Il rigore di La Mantia che è valso l'1-1
Un pareggio d’oro: 1-1. A Ravenna il Gubbio ha fornito una prova di grande maturità. E’ andato sotto dopo una manciata di secondi come già gli era successo ad Arezzo e ad Ascoli. Ma non si è disunito, ha continuato a giocare da squadra e ha conquistato un pareggio (su rigore di La Mantia) che, se andiamo a guardare le occasioni sul taccuino risulta anche stretto. Perché in tutta onestà è capitata a Minta l’occasionissima del match, ma il ragazzo tutto solo davanti al portiere si è fatto neutralizzare la conclusione. Il risultato comunque alla fine è giusto perché va riconosciuto al Ravenna di aver pressato con grande forza per quasi tutta la ripresa.
IL TABELLINO
RAVENNA (3-5-2) Anacoura; Donati, Esposito, Solini; Corsinelli (dal 21’ s.t. Da Pozzo), Tenkorang, Rossetti, Di Marco (dal 21’ s.t. Falbo), Rrapaj; Spini (dal 21’ s.t. Zagré), Okaka. A disp. Stagni, Borra, Lonardi, Luciani, Calandrini, Ilari, Bianconi, Castellacci, Scaringi, Sermenghi, Zakaria, Menegazzo. All. Marchionni.
GUBBIO (3-5-2) Bagnolini; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Fazzi (dal 24’ s.t. Zallu), Djankpata (dal 40’ s.t. Murru), Carraro, Rosaia (dal 24’ s.t. Niang), Podda; Minta (dal 32’ s.t. Ghirardello), La Mantia (dal 32’ s.t. Tommasini). A disp. Krapikas, Tomasella, Baroncelli, Conti, Di Massimo. All. Di Carlo.
Arbitro: Mirabella di Napoli
Reti: Di Marco (R) all’1’, La Mantia (G) su rigore al 33’ p.t.
Note: Ammoniti Di Marco, Donati. angoli 11-2. Recupero 4’ p.t., 6’ s.t.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy