Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Aggressione

Gubbio, giovane picchiato da due uomini con il volto coperto

Sono scappati con un terzo complice a bordo di una Panda

Nicla Baldo

13 Novembre 2024, 06:00

carabinieri notte

Un uomo è stato aggredito a Gubbio da due persone con il volto travisato. L’hanno colpito con pugni e calci, la vittima ha però reagito e ha a sua volta colpito i delinquenti che l’avevano assalito e che si sono dati alla fuga. Indagano i carabinieri della compagnia di Gubbio, guidati dal capitano Pasquale Moriglia, per fare piena luce su quanto avvenuto l’altra notte nella zona San Lazzaro a Gubbio. 

Vittima dell’aggressione un giovane eugubino che, come ha raccontato il padre, è “stato aggredito da due tizi coperti con passamontagna”. Il giovane colpito ha quindi reagito e i due secondo il racconto fatto sono scappati via, con loro c’era “una terza persona che li aspettava in macchina - continua il padre del giovane aggredito - una Panda vecchio modello, di colore bianco”. 



Il padre del ragazzo aggredito sostiene che si sia trattato di un tentativo di rapina “ma non sono riusciti a rubargli niente”. Il ragazzo ha chiamato il genitore che lo ha accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale comprensoriale di Gubbio e Gualdo Tadino e i medici dopo le cure del caso gli hanno applicato un collare cervicale. "Mio figlio - ha detto ancora il padre - è riuscito da solo a chiamare il 112 per i primi soccorsi e allertare le forze dell’ordine di competenza”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie