attualità
Incontro in Comune ieri mattina tra l’amministrazione comunale guidata da Stefano Zuccarini e il prefetto della Provincia di Perugia, Francesco Zito, per parlare di sicurezza.
“Questa mattina (ieri, ndr) abbiamo ospitato a Palazzo Comunale, il prefetto della Provincia di Perugia, Francesco Zito, in visita ufficiale alla città di Foligno per incontrare l’Amministrazione Comunale”, ha detto il primo cittadino.
Zuccarini ha sottolineato che si è trattato di “un incontro di cui sono onorato e profondamente grato, a dimostrazione della concreta attenzione nei confronti del nostro territorio e della nostra comunità, che conferma il fondamentale rapporto tra il Comune di Foligno e la Prefettura”.
Il prefetto Zito ha visitato “con attenzione le sale istituzionali ed ha particolarmente apprezzato i nostri Gonfaloni, lasciando un’affettuosa dedica sul libro d’onore della città”, ha proseguito il primo cittadino Zuccarini.
Al termine del ricevimento, “abbiamo affrontato importanti questioni relative al controllo del territorio, la sicurezza, i rapporti tra enti e le sinergie istituzionali. Ringrazio il prefetto per la disponibilità e la sempre preziosa collaborazione, nell’interesse superiore di tutti i cittadini”, ha concluso il sindaco.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy