Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

ROMA

Guera show prima del concerto di Pausini. Poi cita la popstar: "Vengo da Foligno, sono una contadina e mi piace cantare"

Valeria Mancini ha aperto la prima data nella capitale della popstar internazionale. Stasera il secondo appuntamento sul palco del palazzetto dello sport

Andrea Pescari

19 Novembre 2024, 13:09

Guera show prima del concerto di Pausini. Poi cita la popstar: "Vengo da Foligno, sono una contadina e mi piace cantare"

Valeria Mancini

Guera show al Palazzo dello Sport di Roma. Valeria Mancini, la giovane cantante folignate, ha aperto la prima data del concerto di Laura Pausini nella serata di lunedì 18 novembre. La popstar di caratura internazionale è impegnata nel suo Winter Tour che si concluderà il 31 dicembre con il concerto di Capodanno a Messina. Per la doppia data nella capitale, Laura Pausini ha scelto proprio Guera, come talento emergente per scaldare il suo pubblico prima del suo ingresso sul palco.

Valeria Mancini, indossando un ricercato abito total black, ha cantato due brani inediti poco prima dell'entrata di Laura Pausini. "Non avrei mai potuto immaginare di poter fare una cosa del genere. Ora mi godrò il concerto con voi. E come dice qualcuno: vengo da Foligno, sono una contadina e mi piace cantare" sono le parole che Guera ha pronunciato poco prima di uscire di scena tra le grida entusiaste dei presenti nel palazzetto di Roma. La folignate ha citato proprio la popstar che in un suo concerto disse "Sono una contadina, vengo da Solarolo e mi piace cantare".

Stasera martedì 19 novembre - stesso orario e stesso posto - Guera salirà nuovamente sul palco in occasione della seconda data romana di Laura Pausini.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie