CRONACA
Lucrezia e Alberto Maria Onori
Oggi giovedì 14 novembre, ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria interverrà l'avvocato Alberto Maria Onori, difensore della vedova e dei figli di Salvatore Postiglione. Appuntamento sulle frequenze dab o nel player disponibile su questo sito alle ore 16 e in replica alle 18.
Il caso di cronaca dell'omicidio di Foligno, avvenuto all'alba di giovedì 7 novembre, ha sconvolto tutta l'Umbria. Il giorno dopo la dimissione dall'ospedale e al trasferimento nel carcere minorile di Firenze del ragazzo di 17 anni, accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e arrestato, l'avvocato Onori commenterà gli ultimi sviluppi del caso.
"La famiglia è rimasta sconvolta dal numero delle coltellate accertate dall’autopsia - spiegano i difensori - la nostra assistita lo ha definito un gesto vile, è convinta della premeditazione dell’uccisione, e non esclude che l’autore non abbia agito da solo ma che possa essersi avvalso di un complice. Teme, inoltre, - proseguono - che al fine di giustificare un atto violento di tale portata, l’autore possa inventare falsità a discapito della vittima" queste le parole di Alberto Maria e Lucrezia Onori riportate nel Corriere dell'Umbria di oggi giovedì 14 novembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy