televisione
Daniela e Francesco de L'Eredità
La sfida tra umbri a L’Eredità su Rai 1 continua a tenere banco. Nella puntata di ieri, venerdì 23 gennaio, si sono confrontati per la seconda volta Francesco di Perugia e Daniela di Città della Pieve, ma nata a Teano in Campania, che gestisce un agriturismo di famiglia.
Daniela è arrivata ancora una volta alla fase finale del gioco, ma non è riuscita a indovinare la parola della ghigliottina. Dopo l’impresa della puntata precedente, quando al suo primo tentativo aveva centrato la parola “paradiso” e portato a casa 10mila euro, ieri la vincente era “riunione” e lei ha risposto “piena”, mancando l’obiettivo.
Prima della ghigliottina, Daniela aveva superato ancora una volta lo scontro con Francesco Ramenghi, battuto per la seconda serata consecutiva. Francesco, nato a Perugia il 19 novembre 1992, è alto 2 metri e 8 centimetri e vanta un passato da giocatore professionista di basket. Ha calcato i parquet della Serie A e ha vestito la maglia azzurra della nazionale italiana Under 18.
Il confronto tra Daniela e Francesco resta un vero e proprio derby umbro, e adesso tutti gli occhi sono puntati sulla puntata di stasera, sabato 24 gennaio, per scoprire se Daniela riuscirà a centrare la terza ghigliottina di fila.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy