tv
Kabir Bedi e Can Yaman
Un successo che era già scritto, ma che ha coinvolto anche le nuove generazioni. Il ritorno di Sandokan, a quasi cinquant'anni di distanza dall'iconico Kabir Bedi nei panni della Tigre della Malesia, ha conquistato 5 milioni di spettatori e la prima serata di ieri - che ha registrato il 26.7% di share. Un primo capitolo destinato a concludersi proprio stasera con gli ultimi due episodi della prima stagione dal titolo Morte di un pirata e Il prezzo della riscossa, in onda alle 21.30 su Rai 1. E mentre il protagonista Can Yaman si appresta a svelare il gran finale, sono già in molti a immaginare come sarà la già confermata seconda stagione.
Rimangono ancora top secret i dettagli sulla data di uscita e sulla trama della seconda stagione. La buona notizia per i tanti fan della fiction è che Sandokan tornerà di nuovo sul piccolo schermo. La cattiva è che si dovrà aspettare presumibilmente fine 2026/inizio 2027. Stando alle prime indiscrezioni infatti, le riprese della seconda stagione inizieranno il prossimo marzo, rispettando così le tempistiche necessarie per completare il lavoro di produzione e post produzione. In attesa del sequel, già si stanno diffondendo i rumors su come si evolverà la vicenda in questo secondo capitolo. Con ogni probabilità, Sandokan dovrà abbracciare la sua identità e fare i conti con il passato della sua famiglia e il destino del suo popolo, vestendo appieno i panni di leader.
La star di Bollywood che ha fatto sognare un'intera generazione negli anni Settanta, aveva già dato la sua benedizione a Can Yaman nei panni del "nuovo" Sandokan. Tuttavia, in vista della seconda stagione, sono in tantissimi a sperare nel ritorno di Kabir Bedi, sex symbol dell'epoca che rese il personaggio una celebre icona in tutto il mondo. Stando alle prime indiscrezioni infatti, pare che la produzione stia pensando di richiamare l'attore per prendere parte alle riprese con un cameo. Ipotesi confermata anche dal regista Jan Maria Michelini, che in un'intervista a Repubblica rivela: "Con Kabir ci siamo scritti, perché era invitato a vedere gli episodi ma non ci siamo riusciti per impegni vari. Poi abbiamo cercato anche di fargli fare un piccolo cameo: non ce l'abbiamo fatta, ma ci riproveremo. Lui è sempre stato un nostro fan, ci ha sempre incoraggiato, un uomo generoso, una bella persona".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy