tv
Ultimo appuntamento con Sandokan, la serie-evento con Can Yaman in onda questa sera - martedì 16 dicembre - su Rai 1. Tratta dai romanzi di Emilio Salgari, saranno trasmessi gli ultimi due episodi: Morte di un pirata e Il prezzo della riscossa.
Nel primo episodio della serata - dal titolo Morte di un pirata - Sandokan si trova faccia a faccia con il Sultano. Intanto, Marianna deve affrontare suo padre e prendere una decisione su Brooke. Ma quando la donna scopre che Sandokan è in pericolo, i suoi sentimenti per lui riaffiorano. Nel frattempo, Yanez si trova a sua volta a decidere quale sarà il suo destino.
A seguire, in Il prezzo della riscossa Brooke mette in atto una serie di strategie per prendere il potere e conquistare Marianna, mentre Sandokan e Yanez si preparano alla battaglia finale per la libertà, in uno decisivo per tutti che darà vita alla leggenda della Tigre della Malesia.
Nel cast, Can Yaman (Sandokan), Alanah Bloor (Marianna), Alessandro Preziosi (Yanez), Ed Westwick (Lord Brooke), Madeleine Price (Sani) e con John Hannah (Sergente Murray).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy