UMBRIA
Gli studenti dell'Itas all'Erasmus di Granada
Dodici pagine invece di otto, l'inserto Scuola & lavoro di mercoledì 12 novembre è ancora più ricco. Il Corriere dell'Umbria, con convinzione, aumenta gli spazi dedicati agli istituti umbri. Ampio servizio sul nuovo contratto degli insegnanti, che finalmente avranno più soldi in busta paga. Tantissime le pagine prodotte direttamente dagli studenti.

Nell'ordine troviamo le pagine realizzate dai ragazzi del liceo Di Betto e dell'Itts Volta di Perugia, quelle dell'Itas dell'omnicomprensivo Sellano-Cerreto di Spoleto e del Beato Simone Fidati di Cascia. Tra le scuole medie svettano la Carducci di Foligno (nella foto sopra) e la Polidori di Montone. Giornalisti in erba anche all'Ipsia Pertini e all'Itt Allievi Sangallo di Terni. Ma non finisce qui.
C'è pure un articolo da leggere prodotto dagli studenti del liceo Leonardi di Spoleto, prima delle apprezzate rubriche di Claudio Zeni e della nutrizionista Tiziana Di Benedetto. La foto storica e quella relativa alle visite guidate in redazione chiudono l'inserto, che tornerà puntuale mercoledì 19 novembre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy