televisione
Màkari
Torna stasera in tv su Rai 1, domenica 9 novembre, Màkari con nuovi casi da risolvere e colpi di scena sempre dietro l'angolo. La situazione sentimentale di Saverio si fa sempre più complicata. Diviso tra Suleima e Michela, il protagonista non riesce a trovare un equilibrio tra opposti desideri e sentimenti contrastanti, mentre Suleima arriva in città per conoscere Arianna.
La trama prende una piega ancora più intricata durante un’escursione a Pizzo Maraventano, organizzata dal professor Lamanna e da Mimì, quando viene scoperto il corpo di Paolo Trovato, detto u’sceccu. Saverio e Piccionello si ritrovano così a indagare su un nuovo mistero, intrecciando la suspense con le tensioni personali.
Nel frattempo, Saverio dovrà affrontare anche il ritorno di Claudia, una nuova scoperta sorprendente, e prepararsi all’imminente partenza di Michela per l’Australia, che rischia di complicare ulteriormente il suo già tormentato cuore. Una puntata ricca di mistero, colpi di scena e intrecci sentimentali che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy