Il personaggio
Si riaccendono le telecamere per Eliana Michelazzo, l'ex agente di Pamela Prati sarà ospite oggi sabato 8 novembre a Verissimo. Sono passati sei anni da quando il Prati-Gate - basato sulla presunta relazione tra la showgirl e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone - ha sconvolto la vita dell'imprenditrice catapultandola al centro della cronaca nazionale, con l'accusa di coinvolgimento di un minore nel caso. Da allora l'ex agente ha deciso di voltare pagina e di trasferirsi a Ibiza per abbracciare una vita lontana dalle accecanti luci dei riflettori.
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Roma il 16 luglio 1979, dopo aver lavorato diversi anni come estetista decide di avvicinarsi al mondo televisivo e di partecipare al programma Uomini e donne nel 2009, per corteggiare l'ex nuotatore Federico Mastrostefano. L'esperienza da Maria De Filippi le fa capire di voler lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo ed è così che entra all'agenzia Aicos Management. Nel 2015 diventa agente di Pamela Prati insieme alla collega Pamela Petricciolo, anche lei finita al centro dello scandalo Mark Caltagirone. Nel pieno della bufera mediatica e dopo qualche ospitata in tv, Michelazzo decide di prendere le distanze dal mondo televisivo.
Così come Prati e Caltagirone, anche Michelazzo ha avuto la stessa esperienza con il fidanzato fantasma Simone Coppi con cui è stata legata per dieci anni. "Mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità", ha rivelato l'ex agente da Barbara D'Urso. L'uomo delle foto in realtà si chiamava Stephan Weiler, ex mister Svizzera, le cui foto erano state usate per truffare Michelazzo. Autentica, invece, è stata la relazione tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo, un imprenditore di 30 anni che Eliana conobbe durante una vacanza estiva a Ibiza, con il quale però la storia durò poco.
A distanza di sei anni, le due hanno interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Dopo l'ondata di polemiche, Michelazzo ha rimesso insieme i pezzi per guardare avanti, mentre Pamela Prati ha proseguito la sua carriera privilegiando toni più sobri e pacati rispetto al 2019. Niente contatti in pubblico, nessun messaggio o confronto televisivo, tra le due tutto è finito con la storia di Mark Caltagirone.
Lontana dalle telecamere e dal trambusto della frenetica vita da agente, Eliana Michelazzo ha aperto un nuovo modello di business a Ibiza. Si chiama "Me Concierge" ed èun servizio che si occupa di gestire l'intero soggiorno dei vacanzieri, reperendo anche alloggi e auto ai propri clienti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy