televisione
Il Paradiso delle Signore
Lunedì 27 ottobre, alle 16.00 su Rai 1, torna Il Paradiso delle Signore con una puntata ricca di emozioni e svolte inattese. Dopo la rottura tra Adelaide e Marcello e il matrimonio saltato, la Contessa deve affrontare un momento difficile: la dichiarazione di Marcello è un duro colpo che sconvolge l’equilibrio di Villa Guarnieri, dove tutti si stringono attorno a lei.
La notizia del mancato matrimonio non tarda ad arrivare anche al Paradiso, dove Roberto cerca di tenere a bada i giornalisti e proteggere l’immagine del grande magazzino. Ma la crisi sentimentale tra Adelaide e Marcello ha conseguenze più ampie: l’annullamento delle nozze rischia infatti di rallentare i piani dei fratelli Marchesi.
Intanto Caterina rischia di perdere la preziosa foto del fidanzato, mentre Enrico scopre l’esistenza di una nuova terapia che potrebbe permettergli di recuperare completamente l’uso della mano.
Sul fronte Guarnieri, Umberto sembra avere chiaro il motivo che ha spinto Marcello a fare un passo indietro. Ma l’uomo è introvabile: Marcello è scomparso, lasciando dietro di sé solo domande e sospetti.
Nel frattempo Matteo e Mirella, preoccupati per lui, decidono di contattare Rosa nella speranza di scoprire cosa si nasconda davvero dietro la sua decisione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy