televisione
Il Paradiso delle Signore
Che puntata, quella di oggi venerdì 24 ottobre, del Paradiso delle Signore. Marcello ha lasciato Adelaide poco prima delle attesissime nozze! La Contessa sprofonda in un pianto pieno di disperazione e ripensa ai suoi sogni d'amore ormai infranti. Sui social il pubblico si divide tra chi aspetta con ansia il ritorno tra Marcello e Rosa e chi invece non condivide per niente questa evoluzione della trama: "Sono basita...Non doveva finire così!", "Che scena triste , autori potevate risparmiare questo dolore alla contessa", "Non doveva finire così! Un cambiamento troppo repentino!", "Che brutta sceneggiatura. Mi è passata tutta la voglia di vederlo. Hanno rovinato una bellissima coppia. Veramente deludente". Tra i commenti spiccano anche i complimenti all'attrice Vanessa Gravina: "Straordinaria interpretazione, teatrale! Vanessa un talento unico, notevole. Ha reso la scena memorabile". I fan a questo punto ipotizzano un "addio alla buona Adelaide e un benvenuto all'Adelaide vendicativa".
Visualizza questo post su Instagram
La soap opera riprenderà dopo questo weekend e i colpi di scena non si fanno sicuramente attendere. Se non vuoi spoiler ti consiglio di non procedere con la lettura, altrimenti continua pure...
Adelaide è distrutta dopo le parole di Marcello. A Villa Guarnieri tutti cercano di starle accanto, mentre la notizia della rottura si diffonde anche al Paradiso. Roberto deve gestire l’assalto dei giornalisti curiosi, mentre i fratelli Marchesi affrontano le conseguenze dell’annullamento improvviso del matrimonio. Nel frattempo, Caterina vive un momento di profonda tristezza rischiando di perdere la foto del fidanzato. Buone notizie invece per Enrico, che scopre una nuova terapia in grado di restituirgli completamente l’uso della mano.
Visualizza questo post su Instagram
Marcello fa perdere le proprie tracce. Umberto sembra intuire le ragioni che lo hanno spinto a cancellare le nozze. Matteo e Mirella provano a contattare Rosa, ma la sorpresa arriva quando Marcello torna a Villa Guarnieri deciso a consegnare a Guarnieri i documenti relativi alla gestione del patrimonio di Adelaide. La Contessa, intanto, è devastata dal dolore per il gesto del promesso sposo.
Caterina mostra finalmente alle Veneri la foto del fidanzato, che si rivela essere una vecchia conoscenza del Paradiso.
Nel frattempo, Johnny e Mimmo parlano d’amore, mentre Rosa torna a Milano per incontrare Marcello, che le confessa tutto in un momento molto intenso. A Villa Guarnieri, Anita cerca di tirare su di morale Adelaide, che però resta inconsolabile.
Marcello torna al Paradiso e comunica a Roberto la sua decisione di dimettersi. Le Veneri lo accolgono con affetto, ma anche con preoccupazione. Nel frattempo, Johnny realizza il sogno di acquistare il pulmino tanto desiderato e coinvolge Mimmo nel progetto. Irenericeve una visita inattesa da zia Sandra, mentre Rosa e Marcello, dopo essersi chiariti, prendono una decisione importante. Odile sostituisce Adelaide a un evento del Circolo, con l’aiuto di Rosa. Enrico, invece, continua a nascondere il problema alla mano a Marta, mentre emergono vecchi segreti tra zia Sandra e Concetta, legati al passato di Irene. Intanto Ettoreinsinua in Odile il sospetto che Marcello abbia lasciato Adelaide per Rosa.
Il Paradiso festeggia il successo di Paradiso Donna. Zia Sandra, dopo un gesto generoso verso Irene — estingue i suoi debiti e le fa un’offerta inaspettata — decide di lasciare la città.
Durante i festeggiamenti, Caterina riceve una sorpresa dal fidanzato Mario Oradei, mentre Roberto resta ancora ignaro della sua identità. Nel frattempo, Adelaide ascolta una conversazione tra Odile e Umberto e scopre finalmente i veri motivi per cui Marcello l’ha lasciata. Decisa a ottenere spiegazioni, la Contessa si presenta a casa sua per un confronto diretto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy