televisione
Milly Carlucci e Maria Esposito
Serata di ritmo, spettacolo e prime sfide decisive a Ballando con le Stelle. Il celebre dancing show condotto da Milly Carlucci torna questa sera, sabato 25 ottobre, con il suo quinto appuntamento su Rai 1. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che segna un momento importante per la 20esima edizione del programma: dopo quattro serate senza eliminazioni, stasera ci sarà infatti la prima uscita dalla gara.
Alla giuria ritroveremo come sempre Carolyn Smith alla guida, insieme a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Dalla Sala delle Stelle interverrà Massimiliano Rosolino, mentre a bordo pista saranno presenti Alberto Matano e i tribuni del popolo Rossella Erra, Sara Di Vaira e la new entry Matteo Addino.
Dopo l’intensa esibizione di Renato Zero nella precedente puntata, la nuova ballerina per una notte sarà Maria Esposito, protagonista di Mare Fuori e presto al cinema con il film Io sono Rosa Ricci. L’attrice, già ospite in passato del programma, si cimenterà in un ballo speciale per conquistare il tesoretto destinato a sostenere una o più coppie ancora in gara.
In attesa della prima eliminazione ufficiale, la competizione si fa sempre più vibrante. Le 12 coppie ancora in gara si preparano a esibirsi con i rispettivi maestri: Andrea Delogu-Nikita Perotti, Barbara D’Urso-Pasquale La Rocca, Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale, Fabio Fognini-Giada Lini, Filippo Magnini-Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini-Giovanni Pernice, Beppe Convertini-Veera Kinnunen, Marcella Bella-Chiquito, Martina Colombari-Luca Favilla, Nancy Brilli-Carlo Aloia, Paolo Belli-Anastasia Kuzmina e Rosa Chemical-Erica Martinelli.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancheranno i consueti battibecchi tra giudici e concorrenti. Marcella Bella avrebbe manifestato un certo malumore nei confronti di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, mentre Nancy Brilli continuerebbe a criticare alcuni voti ritenuti ingiusti.
Nella quarta puntata, a primeggiare era stata la coppia Barbara D’Urso – Pasquale La Rocca, con una coreografia energica su Ohi Marie, totalizzando 81 punti e conquistando la vetta della classifica. Seguivano Andrea Delogu – Nikita Perotti con 68 punti e Francesca Fialdini – Giovanni Pernice con 58. In fondo, invece, Emma Coriandoli – Simone Di Pasquale chiudevano con 12 punti.
Con la prima eliminazione alle porte, la gara di Ballando con le Stelle 2025 entra finalmente nel vivo, pronta a regalare un’altra serata di forti emozioni, tra passi di danza, spettacolo e inevitabili momenti di tensione che ormai sono parte integrante del successo del programma.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy