Tv
"Ti piacciono alti e mori, ma io sono biondo e basso", così Marco Veneselli ha conquistato la tronista Sara alla prima esterna, guadagnandosi anche la simpatia dei telespettatori del daiting show di Maria De Filippi. Il suo volto è entrato ufficialmente nel parterre dei partecipanti di questa nuova edizione iniziata lo scorso 22 settembre.
Il ragazzo non è nuovo agli schermi di Canale 5, Veneselli infatti era entrato nel programma di Uomini e Donne per corteggiare Cristiana Anania, la quale però decide di eliminarlo dopo poche esterne. Invece di abbandonare le sedute blu, Marco ha scelto di continuare il suo percorso iniziando una conoscenza con la tronista Sara Gaudenzi. La semplicità e l'autenticità del ragazzo hanno avuto la meglio e, dalla loro prima esterna andata in onda lo scorso 17 ottobre, i fan fanno già il tifo per la coppia. Un ragazzo umile quanto genuino, Marco lavora come addetto alle pulizie ma - come tanti dei suoi coetanei - ha un sogno nel cassetto e spera di diventare quanto prima un personal trainer. "Non ho ancora avuto l'occasione di inseguire questo sogno, ma ci sto lavorando", ha dichiarato il corteggiatore ai microfoni del programma. Niente cene a lume di candela, passeggiate romantiche o apertivi al tramonto, per il primo incontro Marco ha deciso di portare Sara in una lavanderia a gettoni, alimentando così l'immaginario del ragazzo simpatico della porta accanto.
Sul web e tra gli applausi del pubblico in studio, il giovane corteggiatore ha conquistato tutti con la sua spontaneità e le buone maniere. Tra i fan del programma, c'è infatti chi già immagina una relazione tra i due ragazzi e chi intravede una chimica sana e pulita con la speranza che venga alimentata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy