Lunedì 13 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Gaudenzi: "Quando sono nata, mia madre mi ha chiamato 'Sara' perché significa principessa e mi voleva così"

Da corteggiatrice a tronista dopo due esterne, ecco chi è la 27enne di Civitavecchia

Claudia Boccucci

13 Ottobre 2025, 13:30

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Gaudenzi: "Quando sono nata, mia madre mi ha chiamato 'Sara' perché significa principessa e mi voleva così"

Sara Gaudenzi

La nuova edizione del daiting show di Maria De Filippi continua a incassare successi registrando, fin dalle prime puntate, il 25% di share. Dopo gli alti e bassi del trono classico, a sedersi sulla poltrona rossa sarà Sara Gaudenzi - ex corteggiatrice del tronista Flavio Ubirti. Dopo due esterne con il single protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, Sara ha lamentato una mancanza di attenzioni da parte del bel toscano, dichiarando apertamente la sua intenzione di lasciare il programma. Ma la produzione aveva altri piani per lei e il suo carattere deciso e diretto le ha fatto conquistare il ruolo di tronista nel daiting show. 

Originaria di Civitavecchia, in provincia di Roma, Sara ha 27 e lavora come commessa in un supermercato della sua città. In passato ha fatto anche la modella per numerosi brand di abbigliamento. Dopo la scuola superiore ha conseguito una laura in Lettere e, all'età di 19 anni, ha conquistato il titolo di "Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Gaudenzi (@sara_gaude)

"Quando sono nata, mia madre mi ha chiamato 'Sara' perché significa principessa e mi voleva così. Ma sono cresciuta con questo carattere che mi porta a voler sempre dire la mia - riporta Tv, Sorrisi e Canzoni citando le parole della tronista .- I miei mi hanno spiegato che nella vita non è sempre tutto bianco o nero, c'è anche il grigio". 

Un carattere pungente che non è passato inosservato nemmeno agli occhi del pubblico che spesso definisce le sue reazioni troppo teatrali e poco naturali. L'atteggiamento schietto nasconde il peso di una grande insicurezza: "Crescendo c'è stato un periodo della mia vita in cui mi sono sentita insicura", sottolinea Sara, rivelando le difficoltà legate al rapporto con il suo corpo. Oggi, dopo un percorso consapevole: "Ho imparato a inseguire il mio cuore sempre, e da qualche parte la mia persona c'è. Il mio uomo ideale? Dev'essere bello: moro, alto e con gli occhi neri", aggiunge la tronista. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie