IL PERSONAGGIO
Liborio Cataliotti
Le voci circolate nelle ultime ore hanno trovato conferma: Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, ha scelto un nuovo difensore. Al posto di Massimo Lovati, a cui è stato revocato l’incarico dopo alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, l’assistenza legale passa ora a Liborio Cataliotti, avvocato noto nel panorama giudiziario milanese.
Liborio Cataliotti, 59 anni, legale del foro di Reggio Emilia come si legge su Milanotoday, è un nome conosciuto per aver seguito diversi casi di forte risonanza mediatica. È stato tra i legali coinvolti nelle indagini sul calcioscommesse e sul metodo Stamina, oltre ad aver difeso alcuni militari della Guardia di Finanza in relazione al naufragio dei migranti di Cutro.
Nel suo curriculum anche la difesa dello zio di Saman Abbas, la giovane pakistana uccisa. In passato ha inoltre assistito Wanna Marchi, e successivamente la figlia Stefania Nobile e l’ex compagno Davide Lacerenza, coinvolti in un’inchiesta su un presunto giro di prostituzione e droga legato al noto locale milanese La Gintoneria.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora non ci sono molte informazioni riguardo la sua vita privata, ma qualche indizio appare sul suo profilo Instagram. Andando indietro con i post arriviamo a una bella foto che ritrae quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua famiglia, composta dalla moglie o compagna, non è noto nemmeno il nome, e da due figli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy