IL FATTO
Massimo Lovati
Massimo Lovati torna a far parlare di sé con un nuovo capitolo che mescola cronaca e curiosità. L’avvocato, recentemente al centro delle attenzioni nel caso Garlasco, ha annunciato di aver firmato un contratto come testimonial di una clinica dentistica in Albania. L’accordo prevede un intervento gratuito del valore di 8.330 euro in cambio di 24 mesi di collaborazione pubblicitaria, con il vincolo di non stringere accordi con altre strutture sanitarie per lo stesso periodo.
A raccontare i dettagli è stato lo stesso Lovati durante la puntata del programma Dentro la Notizia condotto da Gianluigi Nuzzi, dove ha dichiarato di essere "prossimo alla partenza per l’Albania" per sottoporsi a un intervento estetico odontoiatrico. "Finalmente mi mettono i denti", ha detto con ironia alle telecamere Mediaset. La clinica scelta si trova a Tirana, dove Lovati si sottoporrà all’applicazione di faccette dentali, un trattamento estetico destinato a migliorare l’aspetto del sorriso coprendo difetti come macchie o spaccature.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato dal programma, nel contratto siglato dall’ex legale di Andrea Sempio è previsto che egli "autorizza la produzione a mezzo di foto, video e testimonianze relative alla propria esperienza". Il documento precisa inoltre che il trattamento sarà "completo e gratuito" e che Lovati "si impegnerà a non trattenere rapporti di collaborazione e promozione con altre strutture" per due anni.
L’annuncio arriva in un momento delicato per Lovati, che il 14 ottobre ha visto la revoca del mandato da parte di Andrea Sempio, indagato per concorso in omicidio nel delitto di Garlasco. La decisione, secondo le indiscrezioni, sarebbe seguita alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso avvocato a Fabrizio Corona nel format Falsissimo.
Fonte:
Lapresse
Virgilio
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy