televisione
Il Paradiso delle Signore
Torna Il Paradiso delle Signore tra colpi di scena e discorsi inaspettati, oggi in tv su Rai 1 alle 16.00. Nel nuovo episodio sale la tensione a Palazzo Palladini. Umberto non riesce a fidarsi di Greta e decide di scavare nel suo passato, convinto che la donna nasconda qualcosa. Intanto Agata prova a persuadere Ciro ad assumere Johnny alla Caffetteria, ma non sarà facile farlo cedere.
Visualizza questo post su Instagram
Rosa, ancora provata dopo la brutale aggressione di Sacchi, resta ricoverata in ospedale. Marcello, che l’ha soccorsa nel momento più difficile, non riesce a smettere di pensare a lei. Nel frattempo, Mirella fa a Rosa una rivelazione destinata a cambiare tutto. Nella puntata di ieri Salvatore ed Elvira sono partiti e per loro sarà un addio definitivo dopo anni nella soap di Rai 1. La coppia ha deciso di stabilirsi a Sanremo per tutelare la salute del piccolo Andrea, che necessita del clima marino.
Marito e moglie hanno trovato un compromesso: invece della Sicilia, ritenuta dalla Gallo troppo distante, hanno scelto la più vicina Liguria, così da mantenere più agevolmente i legami con gli amici rimasti in Lombardia. Se per Elvira resta aperta l’ipotesi di un ritorno, magari con brevi apparizioni, per Salvatore si tratta di un addio definitivo. L’attore Emanuel Caserio ha infatti reso noto di aver lasciato il cast della soap, che proseguirà senza di lui. I fan dovranno dunque salutare un personaggio amatissimo, mentre Marcello e il Caffè Amato perderanno un amico, un socio e il loro direttore.
Visualizza questo post su Instagram
Marcello invece, prossimo al matrimonio con la Contessa, fa delle rivelazioni a Rosa, vittima di un'aggressione: "Apri gli occhi ti prego, non posso vivere senza di te". Sui social gli amanti della soap sono impazziti e tra chi spera in un loro avvicinamento, c'è chi commenta così: "A me stavolta mi sarebbe piaciuto vedere Rosa con questo nuovo Tancredi. Con Marcello mi sembra un po banale ma vabbè", "Non capisco questa evoluzione della trama, troppo banale". Continuano le critiche anche sul personaggio di Simone Montedoro e alcuni utenti scrivono: "Attore bravissimo che nella commedia dà il meglio di sé. Perché questo taglio così triste e noioso del magazziniere? Autori, un po' di commedia non farebbe male".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy