Il personaggio
Un amore reciproco quello tra Leyla Tanlar e l'Italia. Il suo sorriso contagioso, l'espressione gentile e la sua bellezza composta hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con il ruolo di Sevilay nella serie turca La notte nel cuore. Ha solo 27 anni, ma le idee ben più mature della sua età.
"Ciò che mi ha colpita è stato il percorso di crescita di Sevilay, che la porta a diventare più forte per prendere il controllo della propria vita. Nel creare il mio personaggio, ho cercato di concentrarmi su cosa significhi crescere senza il vero amore di una madre, come deve essere 'sentirsi soli in mezzo alla folla', finendo per sacrificarsi pur di non ferire gli altri - ha raccontato l'attrice in un'intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni .- Io mi pongo il problema che un mio no possa ferire gli altri. Ma sono anche molto sincera, schietta e onesta con me stessa".
Il contrasto tra l'attrice e il suo personaggio viene subito a galla quando Leyla si racconta: "Sevilay ha sempre anteposto la felicità della madre ai propri desideri e alle proprie opinioni, fino al punto di non poterne più e crollare - afferma .- A differenza del mio personaggio, io sono stata una figlia ribelle e molto esigente dal punto di vista affettivo, anche perché ho iniziato a lavorare molto presto e avevo bisogno del suo supporto".
Visualizza questo post su Instagram
Riservata al massimo sulla propria sfera privata, Leyla sostiene di cercare "sicurezza, luce e serenità" in un uomo. Secondo quanto riportato da Novella 2000, l'attrice dovrebbe avere un fidanzato di nome Burak, ma sulla sua vita privata fuori dal set preferisce non puntare i riflettori.
Il fenomeno delle dizi (serie turche) ha conquistato il nostro Paese da quando è entrato stabilmente a far parte del palinsesto Mediaset. Un successo che ha travolto tutti e che l'attrice ha attribuito al potere delle "emozioni universali: gioia, sofferenza, dolore, desiderio di rivalsa... Tutti sentimenti che rispecchiano la realtà. Qui poi c'è il fascino della Cappadocia, che è sicuramente un valore aggiunto", ha aggiunto Leyla. Il suo è un italiano praticamente perfetto perchè ha studiato "al Liceo italiano di Istanbul. E il vostro Paese mi ha sempre affascinata, è ricco di opere d'arte straordinarie e io sono appassionata di cultura classica e archeologia. In più, una parte della mia famiglia di origine è di Pesaro, quindi ho trascorso spesso le vacanze estive in Italia. Il mio luogo preferito sono le Grotte di Frasassi (Ancona). Sono davvero magnifiche".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy