MUSICA
Giorgia alla guida del Festival di Sanremo 2026? La cantante smentisce - al programma di Rds Guerrini e Lanfranchi show - le ultime indiscrezioni: "Ho letto questa cosa che girava. Ragazzi, non è vero niente".
"A me non mi ha chiamato nessuno, nessuno mi ha detto niente. Non so da dove sia partita questa voce, anche perché mi ci manca solo quello", ha aggiunto con ironia. I rumor erano stati alimentati da una coincidenza nel calendario del suo tour: la cantante romana, infatti, si riposerà dal 23 dicembre - dopo la sua data di Roma - fino al 13 marzo. Una finestra che sembrava libera proprio per un'eventuale partecipazione alla kermesse.
Giorgia - già alle redini di xFactor - aveva parlato di una sua possibile esperienza a Sanremo nelle vesti di conduttrice: "Non penso che me lo farebbero fare, però mi piacerebbe" - aveva confessato a Today, in un'intervista alla presenza dei giudici del talent di Sky.
Visualizza questo post su Instagram
Immediata la risposta di Achille Lauro - giudice del programma -, che ha sposato subito l'idea di vedere Giorgia alla guida di Sanremo: "Devi. Te lo devono far fare immediatamente quest'anno". "Ma non lo so se mi regge, - ha subito risposto la cantante - non lo so, c'è il gobbo? Voi giudici venite? Allora sì".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy