Musica
"E niente, altre date, palasport 2025/26", così la cantante Giorgia ha annunciato su Instagram le doppie tappe del suo tour che partirà da Jesolo il 25 novembre. Dopo il successo estivo del "Come Saprei Live" che ha registrato il tutto esaurito, Giorgia è pronta a ripartire il mese prossimo con il tour nei palasport italiani. Anche questa volta, nel giro di qualche settimana la cantante ha raggiunto il sold out per le date in programma fino al 20 dicembre. A queste già confermate, si aggiungono i doppi appuntamenti: uno il 13 marzo all'Inalpi Arena di Torino e l'altro il 16 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Il tour nei palasport italiani partirà il 25 novembre al Palazzo del Turismo di Jesolo. Il mese più intenso sarà quello di dicembre con 9 date: il 6 dicembre all'Unipol Arena di Bologna; l'8 al N. Mandela Forum di Firenze; il 10 all'Inalpi Arena di Torino; il 12 del mese alla Vitrifrigo Arena di Pesaro; il 13 all'Unipol Forum a Milano; il 16 alla Kioene Arena di Padova; il 19 al Palazzo dello Sport di Roma; il 20 dicembre al Palaflorio di Bari e il 22 sempre al Palazzo dello Sport a Roma. Si passa poi al mese di marzo che verrà inaugurato con l'aggiunta delle due date. A seguire: il 18 marzo al Palaflorio di Bari; il 21 all'Unipol Arena di Bologna; 23 e 24 marzo all'Unipol Forum a Milano; il 28 marzo al N. Mandela Forum di Firenze e il 30 alla Kioene Arena di Padova.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 13 ottobre, su Ticketone e prevendite abituali.
Prima di partire in tour, Giorgia presenterà "G", il suo nuovo atteso album d’inediti in uscita il 7 novembre. Ad annunciare il disco è già stato il singolo "GOLPE", scritto da Edoardo D'Erme, Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio, oltre alla stessa Giorgia, con la produzione di Dardust.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy