televisione
Nicoletta Di Bisceglie de Il Paradiso delle Signore
Torna Il Paradiso delle Signore oggi in tv su Rai 1 alle 16.00. Nella puntata, Adelaide prova il suo abito da sposa sotto lo sguardo attento di Marta e Odile, che nel frattempo racconta alla cugina della misteriosa telefonata ricevuta da Ettore. Intanto, Caterina è preoccupata: dal fidanzato non arriva alcuna notizia.
Tra novità e proposte inaspettate, Mimmo ha in mente qualcuno da proporre a Ciro come nuovo cameriere, mentre Salvo, grazie all’aiuto di Marcello, trova finalmente una soluzione per spostare le sue quote della Caffetteria.
Le sorprese non finiscono: uno sconosciuto si avvicina a Rosa per strada, ma l’incontro prende una piega del tutto inaspettata. Nel frattempo, Odile riceve un invito a cena da Ettore, che in quell’occasione le presenta sua sorella Greta, aprendo nuovi sviluppi nella trama.
Nicoletta Di Bisceglie è uno dei volti più promettenti tra i giovani attori italiani. Classe 1996, nata a Milano ma fortemente legata alle sue radici pugliesi, si distingue per una formazione di alto livello e una carriera in costante crescita.
Visualizza questo post su Instagram
Terminati gli studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove frequenta il Corso di Recitazione dal 2017 al 2019, Nicoletta debutta sul palcoscenico teatrale nel 2019 con opere come “Tre sorelle”, diretta da Eljana Popova, e “Beirut Rocks”, regia di Vito Mancusi. Questo primo step professionale le apre le porte della televisione nazionale.
Il pubblico italiano la conosce grazie alle partecipazioni in fiction di successo su Rai e Mediaset, tra cui “Che Dio ci aiuti 6” e “Le indagini di Lolita Lobosco” nel 2021. Recita anche nella commedia “Cops” di Luca Miniero e, negli anni più recenti, nelle serie “Buongiorno mamma 2” e “Gerri” nel 2023. La grande occasione arriva con “Il Paradiso delle Signore”, amatissima soap pomeridiana di Rai 1, nel ruolo di Rosa Camilli, che le regala enorme visibilità e la consacra tra i talenti più richiesti del piccolo schermo.
Estremamente riservata sulla sua vita privata, Nicoletta Di Bisceglie preferisce comunicare tramite i social, in particolare Instagram, dove si racconta attraverso passioni come la danza classica, il nuoto e i viaggi. La sua famiglia vive a Corato, città d’origine alla quale è profondamente legata. Mantiene una presenza pubblica discreta, concentrandosi soprattutto sulla carriera e sulla crescita personale.
Nicoletta Di Bisceglie rappresenta una delle giovani promesse della televisione italiana, protagonista di un percorso costruito con studio, sacrificio e tanta voglia di futuro. Il suo talento e la sua dedizione prospettano nuovi importanti traguardi per una carriera nata sotto il segno della determinazione e della passione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy