Attualità
Tutti erano pronti all'annuncio del ritiro ma, alla fine, l'unica cosa che LeBron James ha "deciso" è una nuova partnership. L'aveva presentata come The decision of all decisions, rivelandosi poi una semplice trovata pubblicitaria, nulla a che vedere con la The decision del 2010, quando il Re annunciò il trasferimento ai Miami Heat. La stella Nba ha pubblicato un nuovo video, dopo il teaser trailer rilasciato nella tarda serata italiana di lunedì 6 ottobre, dove svela l'arcano: una sponsorship con il marchio di cognac più venduto al mondo, il francese Hennessy.
"La decisione è stata presa, salute al 23esimo anno" scrive LeBron riferendosi all'imminente nuova stagione Nba, la numero 23 (come il numero che porta sulle spalle della canotta gialloviola dei Los Angeles Lakers). Nel video il cestista ricalca il celebre (e criticato) discorso che pronunciò in diretta televisiva su Espn: "In this fall... this is very tough... in this fall I'm going to take my talents to Hennessy V. Sop", scegliendo anche un outfit che non può non ricordare la camicia a quadri del 2010. I fan di LeBron James e della pallacanestro possono quindi tirare un sospiro di sollievo, godendosi per almeno un altro anno uno dei migliori giocatori di basket di sempre. L'ombra del ritiro non è ancora pronta ad avvolgere una delle carriere più longeve e iconiche dell'Nba.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy