MUSICA
Taylor Swift è impegnata in questi giorni nel tour promozionale del suo dodicesimo album in studio, The Life of a Showgirl. Ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show ha parlato del suo fidanzamento con il tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, del suo discorso al matrimonio di Selena Gomez e del perché ha rifiutato di esibirsi all'halftime show del Super Bowl 2026.
Swift ha, infatti, chiarito che non c'è mai stata una vera e propria trattativa. Roc Nation - la società di Jay-Z - non ha mai mandato un invito ufficiale alla cantautrice, ma solo una richiesta informale: "Jay-Z è sempre stato molto corretto con me. I nostri team si parlano spesso, ma non si è mai trattato di una proposta formale".
Tuttavia, la cantante ha spiegato che il vero motivo dietro il suo no alla richiesta informale è Travis Kelce: "Sono troppo concentrata su quello che fa lui in campo. Il football è come un violento gioco a scacchi, gladiatori senza spade. È pericoloso. Non potrei pensare alla coreografia mentre lui rischia la vita”, ha detto Swift. Ma non è Kelce a chiederle di non accettare: "No, lui sarebbe felicissimo se lo facessi. Ma io sono troppo coinvolta".
Taylor ha comunque immaginato come potrebbe essere la sua possibile setlist in un ipotetico halftime show: "Due versi di 'Shake It Off', poi 'Blank Space' e magari 'Cruel Summer'? Sarebbe fantastico!".
Selena Gomez - poche ore prima dell'intervista di Taylor Swift da Jimmy Fallon - ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti con la cantautrice - in veste di bridesmaid - nel giorno del suo matrimonio con Benny Blanco: "In onore della SHOWGIRL... fortunata ad averti al mio fianco quasi 20 anni dopo! Ti voglio bene @taylorswift sempre e sempre", ha scritto l'attrice e cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Swift, durante il Tonight Show, ha smentito le voci - riportate da un tabloid - secondo le quali, nel discorso pronunciato al ricevimento, avrebbe scherzato dicendo alla sua amica storica che l'aveva 'battuta all'altare': "Ho potuto vederla essere la sposa più elegante e splendida, una vera visione, la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia - ha raccontato -. Non avevo mai visto nulla di così bello come lei nel giorno del suo matrimonio. E si merita tutta questa felicità. Benny è… lui. È divertente, è fantastico. Ho fatto un discorso, sì, ma ho voluto proprio evitare di menzionare qualsiasi cosa sul mio fidanzamento".
Sempre nel corso dell'intervista, Taylor ha rivelato che Ed Sheeran - suo amico di lunga data con il quale ha collaborato in quattro brani - ha scoperto del suo fidanzamento con Travis Kelce solo grazie a Instagram: "Perché non lo ha saputo da me? Ho una spiegazione perfetta: non ha un telefono! Per dirgli qualcosa devi inviargli un email. È una delle mie persone preferite al mondo, ma quando abbiamo annunciato la notizia ho esclamato 'Dio mio, mi sono dimenticata di chiamare Ed!'".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy