televisione
Domenica In
Torna oggi Domenica In su Rai 1, tra polemiche e malcontenti relativi alle scorse puntate. La 50esima edizione del programma, partita il 28 settembre con Mara Venier affiancata da Teo Mammucari, Enzo Miccio e Tommaso Cerno, ha registrato ascolti deludenti e suscitato critiche sui social per una formula considerata ormai vecchia e poco innovativa.
I dati parlano chiaro: il primo segmento ha raggiunto solo il 12,2% di share con 1,5 milioni di spettatori, mentre la seconda parte è salita lievemente al 13,6% con 1,39 milioni. Numeri distanti dai programmi concorrenti come Amici di Maria De Filippi e Verissimo, che arrivano anche al 23% di share. Sui social, il pubblico ha criticato il cast e la conduzione, con commenti duri verso la scaletta e i contenuti, e molti hanno espresso nostalgia per volti come Gabriele Corsi.
Oggi, domenica 5 ottobre, dalle 14.00 alle 17.10, la trasmissione torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La terza puntata promette grandi ospiti e momenti di spettacolo: Corinne Cléry si racconta a Mara Venier, mentre il legame tra genitori e figli sarà al centro di un approfondimento con Luca Barbareschi, Maria Rita Parsi e Gianna Orrù.
Spazio alla musica con Kekko Silvestre dei Modà e a Rosa Chemical nel talk dedicato a Ballando con le Stelle, che proporrà anche il suo brano Made in Italy. Non mancheranno cultura e riflessione con Aldo Cazzullo sul nuovo libro dedicato a San Francesco, e divertimento con Teo Mammucari e glamour con Enzo Miccio, che traccerà il ritratto di stile di Kate Middleton.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy