televisione
Ballando con le stelle
Grande attesa per il secondo appuntamento di Ballando con le stelle, lo show dance condotto da Milly Carlucci, affiancata in questa edizione da Massimiliano Rosolino. La trasmissione tornerà sabato 4 ottobre alle 21.30 su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. A brillare nella serata sarà Belen Rodriguez, ballerina per una notte, che si esibirà con il suo partner Yuri Orlando sulle note di Thinking out loud di Ed Sheeran, in un brano moderno che promette di conquistare il pubblico.
Le dodici coppie in gara proporranno coreografie ancora più elaborate rispetto alla prima puntata. Tra i concorrenti: Andrea Delogu-Nikita Perotti, Barbara D’Urso-Pasquale La Rocca, Emma Coriandoli-Simone Di Pasquale, Fabio Fognini-Giada Lini, Filippo Magnini-Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini-Giovanni Pernice, Beppe Convertini-Veera Kinnunen, Marcella Bella-Chiquito, Martina Colombari-Luca Favilla, Nancy Brilli-Carlo Aloia, Paolo Belli-Anastasia Kuzmina e Rosa Chemical-Erica Martinelli. I vincitori della prima puntata sono stati Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, che hanno emozionato con una samba sulle note di Anema e Core.
Visualizza questo post su Instagram
La giuria della seconda puntata sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, affiancati dai tribuni del popolo Rossella Erra e dalla new entry Matteo Addino, che avranno la possibilità di contestare le votazioni e premiare eventuali concorrenti penalizzati. Il giudizio finale, però, spetterà sempre al pubblico da casa, che potrà votare le proprie coppie preferite tramite i social ufficiali del programma.
Immancabile anche il custode del tesoretto, Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta. Ogni puntata vedrà le coppie cimentarsi in balli caraibici, standard, latino-americani e in prove a sorpresa, valutate sia dalla giuria tecnica sia da quella popolare, il tutto accompagnato dalla Paolo Belli Big Band, che suonerà rigorosamente live con arrangiamenti ad hoc firmati da Luigi Saccà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy