spettacolo
Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì
La seconda puntata di Ballando con le stelle stasera su Rai 1 promette scintille, e il vero momento clou sarà senza dubbio la performance di Belen Rodriguez, che torna in pista come ballerina per una notte. Lo show di Milly Carlucci, in onda oggi 4 ottobre alle 21.30, ha messo in calendario una serata ricca di sorprese, ma tutti gli occhi saranno puntati sulla showgirl argentina.
Visualizza questo post su Instagram
Belen si esibirà insieme al suo partner Yuri Orlando sulle note di Thinking out loud di Ed Sheeran, con una coreografia moderna pensata per stupire e far ballare anche il pubblico da casa. Oltre a Belen, la puntata vedrà dodici esibizioni dei concorrenti in gara: Andrea Delogu, Barbara D’Urso, Emma Coriandoli, Fabio Fognini, Filippo Magnini, Francesca Fialdini, Beppe Convertini, Marcella Bella, Martina Colombari, Nancy Brilli, Paolo Belli e Rosa Chemical. Nessuna coppia sarà eliminata, e tutti punteranno a conquistare i favori della giuria capitanata da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Belen non è nuova al centro dell’attenzione mediatica. Negli ultimi giorni è stata sorpresa dai paparazzi a Milano mentre accompagnava la figlia Luna Marì all’asilo, reagendo con evidente fastidio: "Basta! Sono stanca. Andate via da me e dalla mia bambina", avrebbe urlato la showgirl.
Il settimanale Oggi ha pubblicato gli scatti che ritraggono Belen con la piccola Luna Marì, entrambe in tenuta casual: minigonna e canotta bordeaux per la Rodriguez, camicia bianca e rosa per la figlia, che appare sorridente tra i flash. L’insofferenza di Belen verso la pressione mediatica si riflette anche sui social. Accusata di mostrare troppo la figlia su Instagram, ha replicato: "È mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me". Non è la prima volta che la showgirl manifesta nervosismo: in estate, durante le vacanze in Sardegna, si era lasciata andare a uno scontro con un benzinaio, episodio ripreso da un video poi diventato virale. In Costa Smeralda pare anche abbia lanciato un piatto di patatine contro dei fan troppo invadenti.
Al momento Belen sembra vivere un flirt con l’architetto Stefano Belingardi Clusoni. Anche i rapporti familiari hanno vissuto momenti di tensione: con la sorella Cecilia Rodriguez c’era stato un periodo di allontanamento, ma recentemente le due sono tornate vicine in occasione del compleanno di Belen e dell’imminente nascita della figlia di Cecilia. Ora in famiglia sembra regnare serenità dopo le incomprensioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy