SPETTACOLO
Monica Bellucci ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Tim Burton. L'attrice umbra ha affidato a Vogue Italia le prime parole sulla rottura con il regista - resa pubblica tramite l'agenzia francese afp con una nota congiunta: "È con grande rispetto e affetto reciproco che Monica Bellucci e Tim Burton hanno deciso di separarsi".
"Ci sono strade che, a un certo punto, si incrociano per un cammino che continua per sempre. La strada di Tim e la mia si sono incontrate per fare un percorso insieme e poi dividersi di nuovo - ha detto la diva di Città di Castello a Vogue - Ma finché avrò vita, Tim avrà sempre un posto unico nel mio cuore".
La coppia si era formata nel 2022, al Festival Lumière di Lione, dove l'attrice italiana ha consegnato al regista il Premio alla Carriera. L'ultima apparizione pubblica al Giffoni Film Festival per l'anteprima della seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix diretta da Burton - dove i due si erano scambiati un tenero bacio davanti le telecamere della kermesse.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy