Domenica 21 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'INTERVISTA

Loretta Goggi senza filtri a Domenica In: "Largo ai giovani, ma quali?" e il gelo su Carlo Conti

La cantante di Maledetta primavera, non aveva sicuramente fretta di lasciare la televisione, ma il suo posto come giudice a Tale e quale show, programma di Carlo Conti, è stato sostituito: "Non mi andava più di fare quella antipatica"

Annalisa Ercolani

21 Settembre 2025, 16:46

Loretta Goggi senza filtri a Domenica In: "Largo ai giovani, ma quali?" e il gelo su Carlo Conti

Mara Venier, Loretta Goggi e Carlo Conti

Iconica, diretta e senza filtri. Loretta Goggi ospite da Mara Venier durante la prima puntata della nuova edizione di Domenica In, si è tolta forse qualche sassolino dalla scarpa, che da un po' di tempo faceva evidentemente un po' male. La cantante di Maledetta primavera, non aveva sicuramente fretta di lasciare la televisione, ma il suo posto come giudice a Tale e quale show, programma di Carlo Conti, è stato sostituito: "Non mi andava più di fare quella antipatica"

La Goggi ha spiegato di essersi percepita un po' "fuori luogo": mentre gli altri giudici puntavano spesso su battute e leggerezza, lei sentiva il peso del dover dare giudizi più tecnici, restando inevitabilmente più rigida. Mara Venier, durante la chiacchierata, ha sottolineato quanto fosse invece fondamentale una figura come la sua per garantire competenza musicale e valutazioni oggettive. Il discorso si è poi allargato al tema dell’età: entrambe hanno riflettuto su come, una volta superata una certa soglia, in tv si venga talvolta messi da parte o liquidati con frasi come "perché non vai in pensione?"

Nel corso dell’intervista, Loretta Goggi ha toccato anche il tema dei giovani, osservando con franchezza: "Si sente spesso dire largo ai giovani, ma quali giovani?". L’artista ha ricordato come a soli 22 anni fosse già protagonista assoluta della scena televisiva e musicale, sottolineando le differenze con il presente. Mara Venier le ha poi chiesto se, dopo l’addio a Tale e Quale Show, avesse avuto contatti con Carlo Conti. La risposta della Goggi è stata netta: "No".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie