Domenica 21 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Verissimo oggi in tv su Canale 5: Andrea Bocelli e Simona Ventura tra gli ospiti

Annalisa Ercolani

21 Settembre 2025, 12:24

Verissimo oggi in tv su Canale 5: Andrea Bocelli e Simona Ventura tra gli ospiti

Verissimo

Grande attesa oggi per la puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che accoglie in studio nomi d’eccezione. Primo ospite Andrea Bocelli, il celebre tenore italiano, che presenta il film Andrea Bocelli: Because I Believe, in uscita mondiale, dedicato alla sua vita e alla sua straordinaria carriera. In studio, al suo fianco, anche la moglie Veronica, presenza preziosa nel suo percorso umano e artistico.

Tra gli ospiti, anche la conduttrice Simona Ventura, pronta a una nuova avventura televisiva: dal 29 settembre sarà infatti al timone del Grande Fratello, uno dei reality più seguiti d’Italia. Spazio anche al grande cinema con Valeria Bruni Tedeschi, attrice e regista, attualmente protagonista del film Duse, omaggio alla leggendaria figura di Eleonora Duse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A seguire, Silvia Toffanin intervisterà Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, che si racconta attraverso la sua autobiografia: un viaggio tra vittorie, successi sportivi e momenti difficili, tra cui la battaglia contro il tumore al testicolo, svelando un lato intimo e combattivo del campione.

La puntata affronterà anche temi di cronaca toccanti e attuali: in studio Morena Corbellini, madre di Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni tragicamente scomparsa a Piacenza dopo essere precipitata dal terrazzo di casa. Un caso doloroso, dove l’ex fidanzato della giovane è imputato per omicidio; la sentenza potrebbe riconoscere Aurora come la più giovane vittima di femminicidio in Europa. Verissimo continua così a proporre interviste esclusive, emozioni e storie che commuovono e fanno riflettere.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie