Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Milo Infante e i commenti sui social: "Che noia questa tv che parla sempre degli stessi argomenti"

Annalisa Ercolani

18 Settembre 2025, 17:00

Milo Infante e i commenti sui social: "Che noia questa tv che parla sempre degli stessi argomenti"

Milo Infante

Stasera, giovedì 18 settembre, debutta su Rai 2 Ore 14 Sera, la versione in prima serata del programma di cronaca e attualità condotto da Milo Infante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

L’appuntamento, che nasce sulla scia del successo del format pomeridiano, si propone di approfondire i principali fatti del giorno, i gialli che appassionano il pubblico e le notizie di cronaca più rilevanti. Non mancheranno i collegamenti in diretta con gli inviati, per trasportare i telespettatori nei luoghi in cui le vicende si sono svolte. Il progetto punta a replicare in prima serata la formula che ha reso Ore 14 un punto di riferimento dell’informazione del daytime, con lo stesso stile narrativo e l’approccio diretto di Infante.

Intanto, sui social non mancano i commenti. C’è chi critica la scelta di aggiungere un nuovo spazio di cronaca in tv: "Ci mancava giusto la sera per completare, non se ne può più di questi opinionisti che svolazzano da un canale all’altro!". Altri spettatori mostrano perplessità sul taglio del programma: "Quando ha detto: ‘Stasera vi daremo in esclusiva nuove prove del caso Poggi…’ ho rabbrividito! Sembrava una puntata di Beautiful in attesa del colpo di scena". E c’è anche chi bolla la proposta come monotona: "Che noia questa televisione che parla sempre degli stessi argomenti e di cronaca nera dalla mattina alla sera".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie