Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Tv

Barbara d'Urso, l'infortunio alle prove di Ballando con le Stelle. Ecco come sta

A pochi giorni dal debutto sulla pista da ballo del dancing show di Rai 1, la conduttrice napoletana si fa male alla gamba

Claudia Boccucci

16 Settembre 2025, 12:42

Barbara d'Urso, l'infortunio alle prove di Ballando con le Stelle. Ecco come sta

Foto da Instagram

Se il buongiorno si vede dal mattino, è un inizio in salita quello della concorrente di punta della ventesima edizione di Ballando con le Stelle - che tornerà in prima serata su Rai1 a partire da sabato 27 settembre. Le prove con Pasquale La Rocca hanno lasciato qualche acciacco a Barbara d'Urso che nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 settembre, è finita sul lettino della fisioterapista.

 

I video sono stati condivisi tra le storie Instagram del suo profilo, in cui si vede 'Carmelita' che inquadra la professionista mentre le fa un massaggio al tendine. "Come sto messa?", chiede la conduttrice preoccupata per il debutto sulla pista da ballo. Nulla che non si possa risolvere dopo "un'ecografia accurata" e massaggi specifici. E alla domanda: "Ce la faremo almeno per la prima puntata?", la risposta della fisioterapista è un chiaro: "Assolutamente sì". 

"Già sto messa così", dice d'Urso nei video di ieri. Poi, stamattina condivide un aggiornamento con i fan: "Si va, non si molla mai... figuriamoci se si molla all'inizio. Io non mollo nemmeno alla fine e tanto meno durante". E così, mentre la conduttrice si dirige in sala dove l'aspetta il suo ballerino, tutto sembra pronto per il grande ritorno di Ballando con le Stelle - che in occasione dell'anniversario a cifra tonda, promette grandi sorprese. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie