Domenica 14 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Le iene stasera in tv domenica 14 settembre su Italia 1. Ospiti e servizi: le anticipazioni della prima puntata

In studio Alfa e la campionessa mondiale di volley Sarah Fahr. Nicolò De Devitiis porta i telespettatori da Achille Polonara

Rita Maffei

14 Settembre 2025, 13:00

Le iene stasera in tv domenica 14 settembre su Italia 1. Ospiti e servizi: le anticipazioni della prima puntata

Via alla nuova stagione de Le iene, stasera in tv domenica 14 settembre in prima serata su Italia 1. Conduce Veronica Gentili con Max Angioni. Tornano i reportage, le inchieste e le interviste, che caratterizzano da sempre la trasmissione e che sono affidati agli inviati del programma. Anche quest’anno lo show ospita in studio delle guest star: protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Ospiti il cantante Alfa e la pallavolista Sarah Fahr

Tra gli ospiti in studio nel primo appuntamento: il cantante Alfa, la campionessa mondiale di volley femminile 2025 Sarah Fahr e il super modello della maison di Giorgio Armani Fabio Mancini.

I servizi

Tra i servizi in onda - si legge nella nota - Filippo Roma fa luce su un club esclusivo, la Scommessa Collettiva, creato dal giornalista e politico Mario Adinolfi, che avrebbe promesso rendimenti fino al 40% annuo e capitale garantito. Nel servizio, la testimonianza di alcune persone che raccontano di avergli consegnato i propri risparmi, ma che non avrebbero mai ricevuto interamente le somme promesse.

Nicolò De Devitiis ha raggiunto Achille Polonara, uno dei più importanti e longevi giocatori di basket italiani, a Valencia dove ha trascorso gli ultimi mesi per fare una terapia sperimentale dopo che gli è stata diagnosticata, a fine campionato a giugno 2025, una leucemia mieloide. L’inviato accompagnerà l’atleta a sottoporsi agli esami e insieme torneranno a Bologna, dove a breve all’Ospedale Sant'Orsola lo attende il trapianto di midollo. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie