Domenica 14 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

"È bellissimo lavorare con Gerry Scotti. È il mio maestro". Le parole di Samira Lui sul successo de La ruota della fortuna

Cristiano Vano

13 Settembre 2025, 20:00

"È bellissimo lavorare con Gerry Scotti. È il mio maestro". Le parole di Samira Lui sul successo de La ruota della fortuna

La ruota della fortuna sta riscuotendo un enorme successo, non solo grazie a Gerry Scotti, ma anche per merito della presenza fissa della valletta Samira Lui che in poco tempo ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Ex gieffina classe 1998, è entrata nel cast del game show di Canale 5 dal 2024.

"Tutto l'amore del pubblico mi fa sempre strano. Ogni giorno ricevo un sacco di messaggi, soprattutto dai bambini - dalle mamme che scrivono per conto dei loro figli - ed è davvero emozionante. Ogni giorno sempre di più. Sono contentissima" - ha raccontato la showgirl a Verissimo.

Nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato anche del rapporto con Gerry Scotti: "È bellissimo lavorare con Gerry. Lui è un colosso, un simpaticone. Un po' di tempo fa ho letto una frase che diceva 'il vero maestro non è colui che ti mostra solo la via, ma è colui che cammina insieme a te fino a che non ti porta poi a farlo da sola'. E secondo me Gerry è proprio quel maestro lì. Gli voglio bene". 

Il successo de La Ruota della Fortuna

I risultati del game show di Mediaset sono da record. Nello scontro per corona di leader del prime time, la Ruota della Fortuna si è confermata - nelle ultime settimane - il programma televisivo più seguito nel pre-serale, conquistando - solo ieri, venerdì 12 settembre, secondo i dati Auditel -  4.289.000 spettatori pari al 24.7%, contro i 3.657.000 di Rai 1 con Affari Tuoi (21.1%).

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie