il personaggio
Samira Lui, volto amatissimo de La ruota della fortuna, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nata a Udine e di origini senegalesi da parte di padre, l'ex concorrente del Grande Fratello è cresciuta solo con la mamma. Il papà non l'ha mai conosciuto e, come lei stessa aveva raccontato, non ha mai voluto incontrarla.
A Canale 5 Samira ha ricordato l'ultima volta in cui ha avuto contatti con lui: "Non l'ho più sentito. L'ultima volta prima del Grande Fratello, ci siamo scambiati qualche messaggio. Mi ha scritto che mi aveva vista in tv, che ero bella e addirittura che mi voleva bene. E ho pensato 'come fai a volere bene a una persona che non conosci?'. Dopo quei messaggi non c'è stato altro, anche perché gli avevo chiesto di incontrarci".
"Io non ci sono stata male perché ho avuto la fortuna di avere una famiglia meravigliosa, ma la curiosità rimane". La modella e showgirl ha poi parlato anche dei suoi tre fratellastri, che non ha mai conosciuto: "Mi piacerebbe tanto conoscere i miei fratelli - continua - e avere un rapporto da classica sorella maggiore".
"Eravamo solo io e lei. Il padre non era pronto a fare il papà. Siamo state sole io e lei e la cosa non mi ha mai spaventato", le parole commosse della madre di Samira Lui a Verissimo. Di mamma Doretta - che l'ha cresciuta da sola - la showgirl porta il cognome, "Siamo sempre state fianco a fianco nella vita, abbiamo superato anche momenti difficili ma con tranquillità. Siamo cresciute insieme e abbiamo costruito la nostra diversa normalità" - aveva detto Samira al Grande Fratello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy