Attualità
Il testamento di Pippo Baudo è stato aperto martedì 9 settembre, a quasi un mese dalla scomparsa - avvenuta lo scorso 16 agosto. A Dina Minna, la storica assistente, il conduttore avrebbe lasciato quasi la stessa frazione di eredità dei figli, Tiziana e Alessandro - a riportarlo è il Messaggero.
Sulla notizia è intervenuta l'ex moglie di Baudo, Katia Ricciarelli, in un'intervista al Messaggero: "Non so neanche di cosa sia morto. Nulla di nulla. Il nostro è stato un matrimonio che è durato diciott'anni, dal 1986 al 2004. Sono tanti. E anche dopo il divorzio del 2007 siamo rimasti in contatto. Mi aspettavo da parte di chi gli stava accanto un minimo di cortesia".
"Non ritengo giusto che la segretaria abbia accesso alla stessa frazione di eredità dei figli Tiziana e Alessandro - ha detto, a proposito dell'eredità - Sono stata la prima a raccontare come quella della segretaria fosse diventata una presenza importante nella vita di Pippo: tanti amici in comune si sfogavano con me perché non riuscivano più a mettersi in contatto con lui. Detto questo, io non avrei mai immaginato che mi fosse preclusa la possibilità di salutare per un'ultima volta quello che è stato il mio compagno di vita per diciott'anni. Ho appreso la notizia della morte di Pippo tramite messaggi di condoglianze scritti da amici e colleghi, la sera del 16 agosto".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy