Giovedì 11 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA COPPIA

Fiorella Mannoia, chi è il marito Carlo Di Francesco: il primo incontro, i 26 anni di differenza e il matrimonio

Rita Maffei

10 Settembre 2025, 21:20

Fiorella Mannoia, chi è il marito Carlo Di Francesco: il primo incontro, i 26 anni di differenza e il matrimonio

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco, chi è il marito di Fiorella Mannoia. Si sono sposati nel 2021 dopo 15 anni di relazione. È nato il 7 ottobre 1980 ad Avezzano, in provincia de L'Aquila. È un musicista e produttore musicale specializzato in percussioni afro-cubane. È fratello gemello di Matteo Di Francesco, con cui ha fondato un gruppo di musica tradizionale cubana chiamato Bata-Rumba.

È noto anche per essere stato professore di canto nella 13sima edizione del talent show Amici. Proprio negli studi del programma è avvenuto il primo incontro tra lui e Fiorella Mannoia. La cantautrice infatti era solita a partecipare spesso come ospite e giudice. Incontro da cui è nato l'amore, nonostante i 26 anni di differenza. Insieme hanno anche collaborato a vari progetti artistici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

La prima foto social di coppia è arrivata solo nel 2018, quando erano in viaggio a New York. Si sono sposati nel febbraio 2021 con rito civile. La cerimonia si è svolta in pieno periodo di pandemia Covid-19, ed è stata celebrata tra pochi intimi con pochissimi invitati.

“Sono felicemente sposata, stiamo insieme da quasi 20 anni. È un uomo meraviglioso, che mi sta vicino, che non ha bisogno di brillare della mia luce. Spesso uomini che vivono vicino donne conosciute o famose, hai sempre paura che si sentano sminuiti. Vive del suo lavoro, ama il suo lavoro. È un musicista affermato, lavoriamo e ci divertiamo insieme. Ognuno ha le sue passioni e nessuno interferisce nella passione dell'altro”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie