Martedì 09 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Spoiler - puntata di martedì 9 settembre

televisione

Alfio Bottaro sorprende tutti a E' sempre mezzogiorno e si veste come la Clerici. Sui social: "Un po' di sane risate fanno sempre bene"

Annalisa Ercolani

09 Settembre 2025, 11:46

Alfio Bottaro sorprende tutti a E' sempre mezzogiorno e si veste come la Clerici. Sui social: "Un po' di sane risate fanno sempre bene"

Antonella Clerici e Alfio Bottaro

Antonella Clerici ha inaugurato la nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno su Rai 1, nonostante un evidente problema di salute che le ha fatto perdere la voce da giorni. Un curioso momento della puntata è stato l'arrivo in studio della sua sosia, Alfio Bottaro, che ha divertito il pubblico con una parodia diventata rapidamente virale.

Subito dopo l'inizio della puntata, un momento esilarante ha visto protagonista Alfio Bottaro, il tuttofare del programma, che è entrato in studio vestito identico ad Antonella, con parrucca bionda riccia e abbigliamento simile. La sua imitazione ha dato vita alla seconda Antonella, scatenando l'ilarità del pubblico e numerosi commenti sui social: "Fantastici un po' di sane risate e spensieratezza fanno sempre bene", anche se c'è chi scrive: "L’utilità di Alfio? Patetico. La Clerici diventa ogni anno più insopportabile". Come sempre il pubblico si divide e tra gli utenti c'è anche chi fa notare: "Un complimento a Camper e a Peppone non costava nulla farlo!". Da qui poi si è scatenato un vero dibattito: "Sarebbe stato giusto anche a parti invertite, considerato anche che Antonella è stata di grande aiuto per la carriera di Peppone. Era un inviato della Prova del cuoco e non ho mai sentito nominare Antonella da lui. Dico questo perché seguo Peppone e lo apprezzo, ma la verità è verità".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie