Lunedì 08 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Caterina Balivo torna oggi lunedì 8 settembre con La Volta Buona: scopri il nuovo cast e lo studio rinnovato

Annalisa Ercolani

08 Settembre 2025, 10:56

Caterina Balivo torna oggi lunedì 8 settembre con La Volta Buona: scopri il nuovo cast e lo studio rinnovato

Caterina Balivo La Volta Buona

Torna La Volta Buona con Caterina Balivo, oggi lunedì 8 settembre su Rai 1 alle 14.00. Giunto alla terza stagione, il talk si presenta con una scenografia completamente rinnovata, uno spazio dove storie e protagonisti dell’attualità si incontrano in un appuntamento quotidiano che unisce la vivacità del talk ai ritmi del rotocalco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Grandi nomi della televisione, del cinema, della musica, della letteratura e dello sport si alternano ai volti più amati dal pubblico e alle storie straordinarie di persone comuni. Caterina Balivo guida gli ospiti e i telespettatori in un racconto che mixa interviste, approfondimenti e riflessioni a conversazioni, curiosità e rivelazioni inedite, con il contrappunto musicale dal vivo del maestro Antonio Mezzancella.

La prima settimana si apre con un omaggio a Pippo Baudo, celebrato da colleghi e amici con aneddoti e testimonianze sulla sua straordinaria carriera. Nei giorni successivi spazio all’attualità e alle storie d’amore che hanno animato l’estate, con riflessioni su coppia, maternità e famiglia. Tra gli ospiti della settimana ci saranno Natasha Stefanenko, ex modella e conduttrice tv che ha scelto di vivere nelle Marche per amore, e Giorgia Palmas, showgirl e mamma alle prese con il ritorno a scuola delle sue due figlie.

Non mancheranno volti noti come Lucrezia Lante Della Rovere, che si racconta tra carriera e vita privata alla soglia dei 60 anni, Simone Montedoro, volto amato di Don Matteo e ora del Paradiso delle signore, e Marco Frittella, tra i decani del Tg1, oggi direttore di una rivista e autore di saggi su politica e televisione.

La nuova stagione dedicherà ampi spazi al benessere, alla forma fisica e alle ultime tendenze in tema di alimentazione, senza dimenticare i collegamenti con inviati che portano storie ed esperienze di vita significative. Tornano anche i giochi telefonici, che coinvolgeranno i telespettatori da casa, e gli approfondimenti sulle eccellenze italiane, dalla cultura al cibo, dall’artigianato alla moda e all’imprenditoria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie