Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Reazione a catena, vincono ancora Gli Smamma. Sui social: "Bravissimi questi concorrenti. Ah già, solo Canale 5 fa programmi intelligenti"

Annalisa Ercolani

05 Settembre 2025, 16:15

Reazione a catena, vincono ancora Gli Smamma. Sui social: "Bravissimi questi concorrenti. Ah già, solo Canale 5 fa programmi intelligenti"

Reazione a catena

Nella puntata di ieri di Reazione a catena, il momento decisivo de l’intesa vincente ha visto sfidarsi i campioni Gli Smamma contro Le Tre alla Quinta. A riconfermarsi vincitori sono stati ancora una volta Sara, Marco e Marta, che hanno portato a casa 5.344 euro grazie alla parola decisiva: riguardo.

 

Sui social è subito partito il coro di complimenti: "Complimenti, sono bravissimi", scrive un utente. Un altro aggiunge: "Adoro questo programma. Bravissimi questi concorrenti. Ah già, solo Canale 5 fa programmi intelligenti e di cultura. Ma io dico solo: forza Pino e Stefano!". Commento che si riferisce al discorso fatto da Pier Silvio Berlusconi, intervenuto a sorpresa nello studio di Canale 5 per elogiare il gioco di Gerry Scotti: "Noi siamo orgogliosi di questo prodotto. Non solo perché è divertente e fa ottimi ascolti, ma perché è un gioco che riporta nelle case degli italiani l’amore per la lingua italiana", ha dichiarato l’editore di MFE-Mediaset. "Di là, i nostri concorrenti vanno in onda con un gioco che non è un gioco: si vincono tanti soldi solo legati alla fortuna, senza meriti né prove da superare. Noi qui offriamo intrattenimento istruttivo, oltre che divertente".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie