TENNIS
La seconda edizione del Six Kings Slam è alle porte, con Jannik Sinner pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Il torneo - che ha debuttato lo scorso anno - ha visto l'altoatesino sconfiggere in finale il rivale Carlos Alcaraz dopo essere andato sotto di un set, con punteggio di 6-7, 6-3, 6-3.
Visualizza questo post su Instagram
Ora il numero uno al mondo tornerà a Riyadh dal 15 al 18 ottobre per la seconda volta, in un'edizione che sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Netflix per tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi. Sul campo si sfideranno i migliori sei al mondo e, insieme all'azzurro, ci saranno Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz.
"I tifosi potranno godere di un accesso senza pari, con oltre 20 telecamere all'avanguardia, tra cui telecamere di sorveglianza, droni, tecnologia robotica, grafica in realtà aumentata, commenti di esperti e narrazioni creative sulle più grandi star dello sport" - scrive Netflix in una nota.
Come nella scorsa edizione, a ciascuno dei sei tennisti è stato garantito un premio minimo - solo per la partecipazione - di 1.5 milioni di dollari (circa 1.3 milioni di euro). Jannik Sinner, lo scorso anno, con la vittoria si è portato a casa il premio più grande nella storia del tennis, 6 milioni di dollari (circa 5.1 milioni di euro), quasi il doppio del premio in denaro per un campione del Grande Slam (3.2 milioni di euro).
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy