Il personaggio
Samira Lui
Samira Lui ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Dopo giorni in cui sui social circolavano video e immagini che mettevano a confronto il suo volto di ieri e di oggi, la co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha risposto senza giri di parole con un post su Instagram: "Ciao vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque! Sia chiaro che non sono assolutamente contro la chirurgia, ci tenevo solo a dire la verità!".
Visualizza questo post su Instagram
Un chiarimento che ha spazzato via i dubbi e acceso l’affetto dei fan. Nei commenti, infatti, è esplosa una vera ondata di supporto: c’è chi le scrive "Rifatta o non rimani sempre una ragazza stupenda. Stupenda sia sul fattore estetico che sul lato caratteriale. Ogni sera rimango sempre senza fiato vederti alla Ruota della Fortuna", chi sottolinea "Cara lei, io che ti conosco personalmente posso confermare e aggiungo che sei tanto bella fuori quanto dentro. Un bacio Sami" e chi, più semplicemente, le consiglia di non dar peso alle malelingue con un "Lasciali perdere Samira".
Brillante, bella e determinata, Samira Lui è ormai un volto familiare del piccolo schermo. Classe 1998, friulana doc, oggi affianca Gerry Scotti nel popolare game show di Canale 5. Ma il suo percorso non è stato affatto un colpo di fortuna: alle spalle ha studi, concorsi, talent show e persino il Grande Fratello, dove ha saputo conquistare il pubblico per sincerità e carattere. Oggi rappresenta un modello femminile moderno, professionale e lontano dagli stereotipi: un mix di bellezza, intelligenza e spontaneità che il pubblico ha imparato ad apprezzare sera dopo sera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy