televisione
Pier Silvio Berlusconi e Gerry Scotti
Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorpresa inaspettata a Gerry Scotti durante una puntata de La Ruota della Fortuna, entrando in studio per ringraziare pubblicamente tutto il team e celebrare il successo del programma. Durante la trasmissione, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è apparso nello studio cogliendo di sorpresa Gerry Scotti e il pubblico. Berlusconi ha voluto esprimere personalmente il suo ringraziamento a tutti i professionisti coinvolti nel rilancio dello storico game show, definendo il risultato ottenuto come un "piccolo miracolo".
Visualizza questo post su Instagram
Berlusconi, come si legge su superguidatv, ha sottolineato che La Ruota della Fortuna rappresenta "una prova di lavoro e di coraggio straordinaria" e ha affermato che il programma ha scritto "un pezzettino di storia della nuova televisione", portando avanti una sfida che inizialmente sembrava impossibile da realizzare. Il suo discorso è stato accompagnato da applausi e grande emozione sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori.
Nel suo intervento, Pier Silvio Berlusconi ha evidenziato che Mediaset è orgogliosa di La Ruota della Fortuna non solo per gli ascolti eccellenti, ma anche perché il programma promuove l’amore per la lingua italiana, offrendo un gioco divertente e allo stesso tempo istruttivo. Questo, lo distingue dai programmi concorrenti basati unicamente sulla fortuna. Alla fine del discorso, Pier Silvio ha ringraziato Gerry Scotti, Samira Lui, Endemol e tutto il team Mediaset per il lavoro svolto, definendolo meraviglioso e augurando buon lavoro a tutti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy