Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti: sorpresa in diretta per Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna

Annalisa Ercolani

04 Settembre 2025, 11:47

Pier Silvio Berlusconi spiazza tutti: sorpresa in diretta per Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna

Pier Silvio Berlusconi e Gerry Scotti

Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorpresa inaspettata a Gerry Scotti durante una puntata de La Ruota della Fortuna, entrando in studio per ringraziare pubblicamente tutto il team e celebrare il successo del programma. Durante la trasmissione, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è apparso nello studio cogliendo di sorpresa Gerry Scotti e il pubblico. Berlusconi ha voluto esprimere personalmente il suo ringraziamento a tutti i professionisti coinvolti nel rilancio dello storico game show, definendo il risultato ottenuto come un "piccolo miracolo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Berlusconi, come si legge su superguidatv, ha sottolineato che La Ruota della Fortuna rappresenta "una prova di lavoro e di coraggio straordinaria" e ha affermato che il programma ha scritto "un pezzettino di storia della nuova televisione", portando avanti una sfida che inizialmente sembrava impossibile da realizzare. Il suo discorso è stato accompagnato da applausi e grande emozione sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori.

Nel suo intervento, Pier Silvio Berlusconi ha evidenziato che Mediaset è orgogliosa di La Ruota della Fortuna non solo per gli ascolti eccellenti, ma anche perché il programma promuove l’amore per la lingua italiana, offrendo un gioco divertente e allo stesso tempo istruttivo. Questo, lo distingue dai programmi concorrenti basati unicamente sulla fortuna. Alla fine del discorso, Pier Silvio ha ringraziato Gerry Scotti, Samira Lui, Endemol e tutto il team Mediaset per il lavoro svolto, definendolo meraviglioso e augurando buon lavoro a tutti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie