televisione
Uomini e Donne
Nella cornice degli studi Elios di Roma, dopo la pausa estiva, Maria De Filippi e il suo team sono tornati a registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, alimentando la curiosità e le aspettative del pubblico con le prime indiscrezioni. La registrazione del 2 settembre, come riporta Cosmopolitan, ha visto protagonisti i nuovi volti di questa edizione, alle prese con i primi flirt e confronti. Flavio Ubirti, già noto per la sua partecipazione a Temptation Island, ha scelto di approfondire la conoscenza di Denise portandola in esterna, alla ricerca di affinità. Diversamente, non c'è stata alcuna uscita con Martina, con cui nei giorni precedenti aveva accennato a un timido interesse. In studio, invece, Flavio ha avuto uno scontro acceso con una terza corteggiatrice, accusata dal tronista di "moscezza", al punto da suggerirle di abbandonare il programma — cosa che poi non è avvenuta.
La speaker radiofonica siciliana Cristiana Anania ha iniziato a conoscere due corteggiatori: Jakub e Manuel. La frequentazione, ancora agli esordi, non ha però rivelato il suo sviluppo nelle anticipazioni disponibili. Secondo quanto riportato dall’insider Lorenzo Pugnaloni, rimane in studio un trono ancora libero, segno che la produzione sarebbe pronta a sorprendere il pubblico con un nuovo protagonista, uomo o donna.
I rumors puntano su Sarah Esposito, reduce da Temptation Island, che potrebbe presto confrontarsi in studio con Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri, alimentando nuove dinamiche e colpi di scena. La data di trasmissione su Canale 5 non è stata ancora ufficializzata, ma le registrazioni proseguono e le anticipazioni promettono già un’edizione vivace, tra ritorni e novità pronte a stupire i fan.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy